HomeCricketAllegri dopo la finale: 'Lascio una Juve vincente'

Allegri dopo la finale: ‘Lascio una Juve vincente’

Date:

Related stories

Smart city, how smart are Italian cities? – italiani.it

Zurich is the world's number one smart city, followed...

Italian Business Awards, c’è ancora tempo per le candidature

Quest'anno ci sono due nuove categorie, per Young Entrepreneur...

Il Festival Greentube di Betway e altre Promozioni per le Slot

Ultimo aggiornamento:  16 Set 2024 Se ami le slot del...

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorARE i serizi! Risorsa non...
spot_imgspot_img

L’allenatore della Juve analizza il match contro l’Atalanta che è valso la conquista della Coppa Italia: “Merito di questi ragazzi che volevano questo trofeo. Lascio una Juve vincente”. Sul presunto gesto indirizzato a Giuntoli: “Ho detto alla dirigenza di prendere la medaglia, tra 10 giorni ci parleremo e vedremo quale sarà il futuro migliore per la Juve”

JUVE-ALLEGRI, LE NEWS DI OGGI LIVE

C’è soddisfazione nelle parole di Massimiliano Allegri dopo la conquista della Coppa Italia da parte della sua Juve (la 15^) e la sua quinta personale: “Devo solo ringraziare i ragazzi che hanno fatto una gara straordinaria, abbiamo incontrato un’ottima Atalanta a cui va l’in bocca al lupo per l’Europa League, abbiamo chiuso l’annata con un trofeo e la qualificazione alla Champions – dice – Il nervosismo a fine partita c’era perché era in ballo un trofeo e non siamo stati capaci di chiudere la partita”.

L’episodio con Giuntoli e la smentita

Non è passato inosservato l’episodio a fine partita, quando durante la premiazione Giuntoli applaude la squadra, ma Allegri sembra allontanarlo con un gesto della mano. L’allenatore bianconero smentisce: “No, non volevo allontanare nessuno, ho detto alla dirigenza di andare a prendere la medaglia per primi. Il futuro? Lascio una Juve vincente perché vincere è nel dna di questo club. Tra 10 giorni saremo al mare, mancano 10 giorni e risolveremo tutto parlandoci e vedremo quale sarà il futuro migliore per la Juve”.

Allegri: “Sapevo che non sarebbe stato facile tornare a vincere”

Un Allegri che si è tolto quasi un peso riportando la Juve alla vittoria dopo un periodo difficile: “Sono contento perché questa è una squadra straordinaria, sono ragazzi giovani, non era semplice stasera, quando sono tornato Andrea Agnelli mi aveva detto che sarebbe stato difficile vincere, bisognava sistemare la squadra, dare sostenibilità, quest’anno è stato difficile, è una bella soddisfazione e godiamoci questo trofeo”.

vlahovic_intv_screen




il bomber

Vlahovic: “Penso ad altri trofei con la Juve”

Elkann: “Vincere aiuta, guardiamo al futuro con ottimismo”

All’Olimpico era presente anche John Elkann che ha voluto applaudire la squadra per la conquista della Coppa Italia: “E’ bellissimo essere qui stasera, vincere la Coppa Italia, sono felice per i tanti giovani che sono alla Juve e che finora non avevano mai vinto – dice – Vincere aiuta a vincere, prendiamo questa sera come un bel momento per la Juve, la 15^ Coppa Italia e guardiamo al futuro con ottimismo perché abbiamo dei giovani di grande prospettiva”.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img