Daniele De Rossi lo ha chiaramente individuato CagliariMatteo Prati è un bersaglio serio Roma quest’estate, credendo che il talentuoso centrocampista fosse l’aggiunta perfetta al suo progetto in crescita.
Il 40enne allenatore italiano è riuscito subito a stupire in panchina giallorossa dopo aver preso il posto di Jose Mourinho a gennaio, anche se alla fine non è riuscito a guidare il club in Champions League, ottenendo un sesto posto in Serie A .
De Rossi è già al lavoro con la Roma I dirigenti pianificano il mercato estivo del club e presto firmeranno un contratto pluriennale, pronto a costruire un nuovo progetto nella capitale italiana. Si prevedono cambiamenti radicali, anche se vorrebbe trattenere alcune stelle come Paulo Dybala.
Prati nel radar della Roma
Pagina 25 di oggi Corriere dello Sport spiega in dettaglio come De Rossi sia seriamente desideroso di ricongiungersi con Prati alla Roma, ricordando bene il talentuoso centrocampista dai tempi trascorsi insieme alla SPAL. Il 20enne ha impressionato in questa stagione con il Cagliari, dimostrandosi nella massima serie.
Il nazionale Under 21 dell’Italia vale 15 milioni di euro in Sardegna e il forte rapporto tra i due club potrebbe rivelarsi fondamentale nelle trattative di quest’estate.