L’Italia affronterà la prova più dura nel Gruppo B di Euro 2024 quando affronterà la promettente Spagna. Ecco tutto quello che devi sapere sui biglietti della partita, dove vederla in TV e streaming e sulle squadre confermate.
Acquista i biglietti per Euro 2024
Gli Azzurri ha avuto un inizio abbastanza positivo agli Europei in Germania, vincendo 2-1 contro una vivace Albania nella partita di apertura, con gol di Alessandro Bastoni e Nicolò Barella.
La Spagna ha vinto 3-0 sulla Croazia nella partita di apertura del torneo e sarà affamata di primeggiare nel Gruppo B, aggiungendo ulteriore pressione allo scontro con l’Italia. La Roja non ha in rosa alcuna rappresentante della Serie A.
Euro 2024 – Spagna vs Italia: dove acquistare i biglietti per Euro 2024
Non è più possibile acquistare i biglietti per la fase a gironi di Euro 2024 poiché la vendita dei biglietti è ormai chiusa, ma è possibile registrarsi al Portale biglietteria UEFA per vedere se qualche ingresso sarà reso disponibile prima del calcio d’inizio.
Le cose cambiano quando iniziano le fasi a eliminazione diretta e ulteriori informazioni sulla disponibilità dei biglietti e sulle sedi interessate saranno disponibili sul sito ufficiale di UEFA Euro 2024.
Tuttavia, se sei in Germania per la fase a gironi del torneo e sei interessato ad assistere a una partita, Live Football Tickets ha alcuni biglietti disponibili per una serie di partite di Euro 2024.
Con una serie di truffatori di biglietti che circondano il torneo, Biglietti per le partite di calcio dal vivo offre una varietà di opzioni di posti a sedere dove puoi acquistare i biglietti in tutta sicurezza grazie alla loro garanzia di rimborso del 150%, che è probabilmente la migliore offerta sul mercato.
Acquista i biglietti per Euro 2024
Euro 2024 – Spagna-Italia: Canale TV e dove vederlo in streaming
I tifosi negli Stati Uniti possono ottenere il massimo da UEFA Euro 2024 abbonandosi a fuboTV o ViX+. Entrambi i servizi offrono un’ampia copertura live di 51 partite, con ViX+ che è il più conveniente a $ 4.99 al mese per la versione supportata da pubblicità. Hulu con Live TV è un’altra opzione, che fornisce l’accesso a 46 partite con una prova gratuita di 3 giorni e poi $ 76.99 al mese.
I paesi di lingua inglese come il Regno Unito hanno opzioni gratuite come BBC iPlayer e ITVX, ciascuna che copre 26 partite.
Acquista i biglietti per Euro 2024
Euro 2024 – Spagna-Italia: squadre confermate
Di seguito sono riportate le convocazioni confermate di Spagna e Italia per Euro 2024.
Informazioni più dettagliate sulle ultime novità della squadra saranno disponibili alla vigilia della partita.
La squadra della Spagna
Portieri: David Raya (Arsenal), Alejandro Remiro (Real Sociedad), Unai Simón (Athletic Club)
Difensori: Dani Carvajal (Real Madrid), Marc Cucurella (Chelsea), Alejandro Grimaldo (Leverkusen), Aymeric Laporte (Al-Nassr), Robin Le Normand (Real Sociedad), Nacho (Real Madrid), Daniel Vivian (Athletic Club)
Centrocampisti: Álex Baena (Villarreal), Mikel Merino (Real Sociedad), Mikel Oyarzabal (Real Sociedad), Pedri (Barcellona), Rodri (Manchester City), Fabián Ruiz (Parigi), Nico Williams (Athletic Club), Martín Zubimendi (Real Sociedad) )
Attaccanti: Joselu (Real Madrid), Fermín López (Barcellona), Álvaro Morata (Atlético de Madrid), Jesús Navas (Siviglia), Dani Olmo (Lipsia), Ayoze Pérez (Betis), Ferran Torres (Barcellona), Lamine Yamal (Barcellona)
Squadra Italia
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Parigi), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham)
Difensori:Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Torino), Alessandro Buongiorno (Torino), Riccardo Calafiori (Bologna), Andrea Cambiaso (Juventus), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Gianluca Mancini (Roma)
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Frattesi (Inter), Jorginho (Arsenal), Lorenzo Pellegrini (Roma).
Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Stephan El Shaarawy (Roma), Michael Folorunsho (Hellas Verona), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genova), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio)