HomeFootballProblemi di forma fisica per due difensori dell'Italia in vista dello scontro...

Problemi di forma fisica per due difensori dell’Italia in vista dello scontro con la Svizzera a EURO 2024

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Alessandro Bastoni ieri aveva la febbre, quindi questa mattina ha effettuato il riscaldamento separatamente dal resto della squadra, unendosi ai compagni per il resto dell’allenamento, mentre Federico Dimarco ha lavorato a parte.

Lievi preoccupazioni di forma fisica per l’Italia e Luciano Spalletti poiché due difensori, Bastoni e Dimarco, non sono stati visti lavorare con il gruppo durante una sessione di allenamento di venerdì, aperta ai media nei primi 15 minuti.

Bastoni questa mattina ha svolto il riscaldamento nella palestra vicina al campo di allenamento, visto che giovedì aveva avuto la febbre, ma si è poi unito al resto della squadra per completare l’allenamento in campo.

Problemi di forma fisica per due difensori dell’Italia in vista dello scontro con la Svizzera a EURO 2024

Football Italia capisce che il suo Inter Il compagno di squadra Dimarco, invece, ha svolto un allenamento separato dal gruppo per l’intera seduta.

Dimarco si è allenato separatamente due giorni prima della partita di lunedì contro la Croazia, ma è comunque partito titolare nell’ultima partita della fase a gironi ed è stato sostituito all’inizio del secondo tempo.

Dimarco non ha recuperato del tutto dall’infortunio al polpaccio riportato contro la Spagna e Spalletti, com’era prevedibile, lo farà dire di più sulla sua disponibilità durante una conferenza stampa oggi.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img