HomeCricketDove vedere Italia-Croazia

Dove vedere Italia-Croazia

Date:

Related stories

Smart city, how smart are Italian cities? – italiani.it

Zurich is the world's number one smart city, followed...

Italian Business Awards, c’è ancora tempo per le candidature

Quest'anno ci sono due nuove categorie, per Young Entrepreneur...

Il Festival Greentube di Betway e altre Promozioni per le Slot

Ultimo aggiornamento:  16 Set 2024 Se ami le slot del...

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorARE i serizi! Risorsa non...
spot_imgspot_img

Terzo e ultimo appuntamento della fase a girone per gli Azzurri in campo oggi alle 21 contro la Croazia. L’incontro di Lipsia sarà commentato da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alle 20 e alle 23 gli studi pre e post partita dallo stadio con Federica Masolin, Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò

ITALIA, LE NEWS DI OGGI LIVE

Dove vedere Croazia-Italia in tv

La partita che chiude il girone B di Euro 2024 del’Italia sarà quella contro la Croazia. Appuntamento oggi, lunedì 24 giugno, in diretta alle 21 su Sky e in streaming su NOW, canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, a bordocampo: Paolo Aghemo, Giorgia Cenni, Gianluca Di Marzio e Peppe Di Stefano. Sempre alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. In occasione di Croazia-Italia, Federica Masolin condurrà (dalle 20 e alle 23) lo studio dal Leipzig Stadium insieme al suo dream team di ospiti: Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Fabio Capello. Alle 23.30, chiuderà la giornata Calciomercato – L’Originale.

I numeri di Croazia-Italia

Il match tra Croazia-Italia valido per la terza e ultima giornata del gruppo B dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà al Leipzig Stadium di Lipsia. Gli Azzurri cercano la qualificazione dopo la sconfitta nella seconda giornata contro la Spagna per 1-0. Stesso discorso per la Croazia, reduce da una sconfitta contro la Spgna alla prima giornata e dal pareggio nell’ultimo match giocato, contro l’Albania per 2-2. I precedenti, 9 per la precisione, vedono 3 vittorie per la Croazia, 5 pareggi e solo 1 successo per l’Italia. 10 le reti messe a segno in questi scontri da entrambe le Nazionali. Arbitro del match sarà l’olandese Danny Makkelie, con Hessel Steegstra e Jan de Vries assistenti. Serdar Gozubuyuk sarà invece il quarto uomo. Al VAR Rob Dieperink.




approfondimento

Italia agli ottavi se…le combinazioni possibili

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img
Previous article
Next article