Diverse notizie in Italia sostengono che il Leicester City, squadra della Premier League, sia sul punto di firmare Atalanta il difensore centrale Caleb Okoli che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Frosinone.
Il difensore centrale italiano Okoli è sul punto di unirsi al Leicester City dall’Atalanta, sostengono diversi rapporti in Italia.
Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano riferiscono che le Volpi sono vicine ad assicurarsi le prestazioni del 22enne, appena tornato a Bergamo dopo un anno di prestito al Frosinone.
Di Marzio ha detto su X, ex Twitter, che l’Atalanta riceverà 15 milioni di euro, comprese le maggiorazioni, dal Leicester City.
Il Leicester City è sul punto di ingaggiare Okoli dall’Atalanta
Okoli è un nazionale U21 dell’Italia con 14 presenze con gli Azzurrini.
Prodotto delle Academy Atalanta e Vincenza, Okoli ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Frosinone, collezionando 37 presenze tra tutte le competizioni.
Giornata piuttosto impegnativa per l’Atalanta, che è sul punto di ingaggiare l’ex ala dell’Aston Villa Nicolò Zaniolo in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray.
Il nazionale italiano è stato sottoposto giovedì mattina alle visite mediche con La Dea ed è già arrivato al ricoverato sede del club per firmare il suo contratto.