HomeBussinessGxo nomina un nuovo business development director per Italia e Svizzera ...

Gxo nomina un nuovo business development director per Italia e Svizzera | Distribuzione Moderna

Date:

Related stories

Smart city, how smart are Italian cities? – italiani.it

Zurich is the world's number one smart city, followed...

Italian Business Awards, c’è ancora tempo per le candidature

Quest'anno ci sono due nuove categorie, per Young Entrepreneur...

Il Festival Greentube di Betway e altre Promozioni per le Slot

Ultimo aggiornamento:  16 Set 2024 Se ami le slot del...

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorARE i serizi! Risorsa non...
spot_imgspot_img

Gxo Logistics, il più grande provider pure-player di contract logistics del mondo, ha annunciato la nomina di Marco Galtelli a nuovo business development director di Gxo per Italia e Svizzera. Galtelli guiderà i team di Business Development, Solution Design e Real Estate e riporterà ad Alessandro Renzo, Managing Director di Gxo per Italia e Svizzera.

«Siamo lieti di promuovere Marco Galtelli come nuovo business development director per Italia e Svizzera», ha dichiarato Alessandro Renzo, Managing Director di Gdo per Italia e Svizzera. «Stiamo perseguendo ambiziosi obiettivi di crescita delle vendite offrendo soluzioni innovative alle complesse sfide logistiche dei clienti in tutti i principali settori industriali e non vediamo l’ora di beneficiare dell’esperienza e della leadership di Marco per accelerare le nostre performance commerciali in Italia e in Svizzera. La sua grande energia e il suo entusiasmo completeranno piacevolmente le competenze del nostro team nella progettazione di progetti Esg, nella tecnologia adattiva e nell’automazione e nelle capacità di implementazione».

Marco Galtelli vanta un’esperienza decennale in aziende di alto livello nel settore della logistica, tra cui Arvato, e ha ricoperto posizioni di leadership nelle vendite e nel marketing. Tra i suoi ruoli recenti figurano quello di senior Key account manager e di responsabile delle vendite e del marketing in Italia e all’estero. Da quando è entrato in Gxo nel 2021 come strategic account manager per l’Europa, Marco Galtelli ha dimostrato una forte professionalità e un impegno nel business.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img