HomeFootballIn vendita i biglietti per Italia-Belgio: tagliandi a partire da 14 euro...

In vendita i biglietti per Italia-Belgio: tagliandi a partire da 14 euro e tante promozioni per giovani e famiglie

Date:

Related stories

Smart city, how smart are Italian cities? – italiani.it

Zurich is the world's number one smart city, followed...

Italian Business Awards, c’è ancora tempo per le candidature

Quest'anno ci sono due nuove categorie, per Young Entrepreneur...

Il Festival Greentube di Betway e altre Promozioni per le Slot

Ultimo aggiornamento:  16 Set 2024 Se ami le slot del...

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorARE i serizi! Risorsa non...
spot_imgspot_img



Inizierà alle ore 12 di oggi in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro la vendita dei biglietti per Italia-Belgio, il primo match casalingo della Nazionale nella Nations League 2024/25 in programma giovedì 10 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. Lunedì 29 luglio scatterà la vendita libera: i tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.



Anche per la sfida con il Belgio la FIGC ha deciso di confermare ancora una volta la politica dei prezzi popolari (biglietti a partire da 14 euro), con diverse promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18, agli Over 65 e agli studenti universitari.

LA NAZIONALE TORNA NELLA CAPITALE. Roma è la città in cui la Nazionale ha disputato il maggior numero di incontri (64, con 39 vittorie, 18 pareggi e 7 sconfitte), l’ultimo dei quali il 17 novembre 2023 con la Macedonia del Nord: 5-2 il risultato per gli Azzurri, che grazie a quel successo fecero un importante passo in avanti verso la qualificazione a EURO 2024.

– TRIBUNA D’ONORE: 70 EURO
– TRIBUNA D’ONORE RIDOTTO VIVOAZZURRO: 60 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO: 50 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO RIDOTTO OVER 65: 45 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO RIDOTTO VIVOAZZURRO: 40 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO RIDOTTO UNDER 12: 10 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO LATERALE: 40 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO LATERALE RIDOTTO OVER 65: 35 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO LAT. RIDOTTO FAMIGLIA – ADULTO: 25 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO LAT. RIDOTTO FAMIGLIA UNDER 18: 20 EURO
– TRIBUNA MONTEMARIO LAT RIDOTTO UNDER 12: 10 EURO
– TRIBUNA TEVERE PREMIUM: 45 EURO
– TRIBUNA TEVERE CENTRALE: 40 EURO
– TRIBUNA TEVERE CENTRALE RIDOTTO OVER 65: 35 EURO
– TRIBUNA TEVERE CENTRALE RIDOTTO VIVOAZZURRO: 30 EURO
– TRIBUNA TEVERE CENTRALE RIDOTTO UNDER 12: 10 EURO
– TRIBUNA TEVERE LATERALE: 30 EURO
– TRIBUNA TEVERE LATERALE RIDOTTO OVER 65: 25 EURO
– TRIBUNA TEVERE LATERALE RIDOTTO VIVOAZZURRO: 20 EURO
– TRIBUNA TEVERE LATERALE RIDOTTO UNDER 12: 10 EURO
– TRIBUNA TEVERE PARTERRE: 25 EURO
– TRIBUNA TEVERE PARTERRE RIDOTTO FAMIGLIA-ADULTO: 20 EURO
– TRIBUNA TEVERE PARTERRE RIDOTTO FAMIGLIA UNDER 18: 14 EURO
– TRIBUNA TEVERE PARTERRE RIDOTTO UNDER 12: 10 EURO
– DISTINTI: 20 EURO
– DISTINTI RIDOTTO VIVOAZZURRO: 14 EURO
– DISTINTI RIDOTTO UNDER 18: 10 EURO
– CURVE: 14 EURO
– CURVE RIDOTTO UNDER 18: 10 EURO
– CURVE RIDOTTO UNIVERSITARI: 10 EURO

INFO RIDOTTI. I biglietti ridotti Under 12 sono riservati alle bambine e ai bambini nati dopo il 10 ottobre 2012 mentre i biglietti ridotti Under 18 sono riservati alle ragazze e ai ragazzi nati dopo il 10 ottobre 2006. I tagliandi Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 10 ottobre 1959. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti ‘Ridotto Universitari’ sono riservati agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso: i tagliandi possono essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del tesserino universitario. I biglietti Tribuna Tevere Parterre, Montemario Laterale Promo Famiglia adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 minorenni (nati dopo il 10 ottobre 2006).

CORPORATE HOSPITALITY. È attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it.

PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ a condizione di essersi registrati allo stesso link entro lunedì 30 settembre.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.

NOTA BENE. La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. I tifosi ospiti possono acquistare i biglietti solo per il settore ospiti tramite la Federcalcio belga. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

 

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img