Londra (redazione) – Dopo aver incantato le platee di grandi capitali europee come Londra, Bratislava, Budapest, Praga, Barcellona, Düsseldorf, Berlino, Francoforte e Atene, Il Volo continua a stupire con il suo attesissimo 2024/2025 World Tour, prodotto da Michele Torpedine.
Ma c’è una notizia che renderà il prossimo appuntamento di Parigi ancora più speciale: il concerto del 31 ottobre sarà trasmesso in diretta radio in contemporanea su Radio Italia (in Italia), in Regno Unito su London ONE Radio e New York con ICN Radio segnando un momento storico per la band e i suoi fans provenienti da tutto il mondo.
Il concerto di Parigi: un evento globale in diretta radio
Il trio italiano più famoso al mondo, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, regalerà ai fan un’esperienza unica, non solo ai presenti nella capitale francese, ma anche a coloro che si troveranno a chilometri di distanza. In Italia, il concerto sarà trasmesso su Radio Italia, mentre nel Regno Unito potrà essere seguito su London ONE Radio, dove gli ascoltatori potranno sintonizzarsi tramite l’app scaricabile su iOS e Android, oppure ascoltarlo in DAB per chi si trova in Scozia.
Un successo senza confini: dal tour europeo ai palasport italiani
Il Volo sta celebrando in grande stile i suoi 15 anni di carriera e amicizia, portando la propria musica nei teatri più importanti del mondo. Dopo il successo delle date europee, il 2024 li vedrà protagonisti in Italia con il tour Tutti Per Uno – Ad Astra Live nei Palasport, prodotto da Friends & Partners. A partire dal 10 gennaio 2025, con la prima data al Palazzo del Turismo di Jesolo, il trio toccherà le principali città italiane, tra cui Milano, Firenze, Bologna, Torino, Roma e Bari, con numerosi concerti già sold-out.
Il Volo continuerà poi con nuove date del 2024/2025 World Tour che lo porteranno negli USA, in Canada e in America Latina, consolidando ulteriormente il loro successo globale. Dopo aver conquistato il pubblico del Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro”, certificato Disco d’Oro, e il lancio del loro primo album di inediti “Ad Astra”, il trio è pronto a incantare ancora una volta con le sue inconfondibili voci.
Un’occasione imperdibile
Non perdete l’occasione di ascoltare dal vivo il concerto parigino del 31 ottobre. Per i fan italiani, basterà sintonizzarsi su Radio Italia, mentre chi abita in Regno Unito potrà seguire l’evento tramite l’app di London ONE Radio o in DAB in Scozia. Un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti della musica de Il Volo, ovunque si trovino nel mondo.