MALAGA (SPAGNA) – Cresce l’attesa al Palacio de Deportes José Maria Martín Carpena di Malaga per la sfida tra Italia e Polonia, valevole come prima semifinale della Billie Jean King Cup 2024. Si parte con le n.2: dopo aver battuto il Giappone, la capitana Tathiana Garbin pensa a una tra Cocciaretto, Bronzetti e Trevisan per affrontare la 25esima del ranking, Magdalena Frech. A seguire occhi puntati sul big match tra la n.4 al mondo, Jasmine Paolini, e la n.2 Iga Swiatek, entrambe reduci dall’eliminazione nella fase a gironi delle Wta Finals di Riyadh. In caso di parità dopo i due singolari, sarà la sfida di doppio a decretare la prima nazionale finalista. Segui la diretta delle partite.
16:00
L’Italia è nelle mani di Sara Errani e Jasmine Paolini
L’obiettivo di Tathiana Garbin per la semifinale di Billie Jean King Cup è chiaro: cercare di vincere una delle due sfide del singolare per poi giocarsi tutto nel doppio decisivo con la coppia Sara Errani e Jasmine Paolini.
15:50
Italia, contro la Polonia servirà la migliore versione delle azzurre
La nazionale polacca ha a disposizione delle singolariste di altissimo livello: Iga Swiatek da n.1 e una tra Magdalena Frech (n.25 nel ranking) e Magda Linette (n.38 Wta) da numero due. Le azzurre dovranno dunque andare oltre i propri limiti per avere la meglio e staccare il pass per la finalissima del Billie Jean King Cup.
15:40
Italia, ballottaggio Cocciaretto-Bronzetti per la prima sfida del singolare
Ballottaggio tra Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti per la prima sfida del singolare tra Italia e Polonia. La capitana azzurra, Tathiana Garbin, dovrà scegliere una tra la marchigiana che ha disputato il quarto di finale contro il Giappone perdendo contro Ena Shibahara e la tennista romagnola, che ha chiuso in maniera positiva il 2024.
15:30
Billie Jean King Cup, Italia-Polonia: dove seguire la sfida in tv e streaming
La sfida tra Italia e Polonia, valida come prima semifinale della Billie Jean King Cup, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 17 su SuperTennis, canale in chiaro, e in streaming su supertennis.tv e SuperTenniX.
Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena, Malaga
© RIPRODUZIONE RISERVATA