L’atteso mercato di qualità fa tappa a Corso Acqui il 1° dicembre
Alessandria si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi della stagione: il ritorno de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Domenica 1° dicembre, Corso Acqui sarà la cornice di un’autentica “boutique a cielo aperto”, un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti dello shopping esclusivo e del Made in Italy artigianale. Dalle ore 8:00 alle 19:00, anche in caso di maltempo, il famoso mercato offrirà un’occasione unica per ammirare e acquistare prodotti di alta qualità, dalle collezioni moda griffate alla pelletteria artigianale, fino ai raffinati tessuti fiorentini.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo di Alessandria nell’ambito delle iniziative per “Un Natale che vale”, promette di essere un vero e proprio spettacolo di colori e atmosfere, capace di ricreare la magia del celebre Mercato del Forte. “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi rappresentano un qualcosa di unico e grazie alla loro presenza realizzeremo un altro momento di altissimo valore nel nostro Quartiere”, ha dichiarato Enzo Cirimele, presidente dell’Associazione.
I visitatori potranno trovare sui banchi del mercato tutto il meglio della tradizione artigianale toscana e italiana: abbigliamento firmato, pelletteria di altissima qualità, cashmere, pellicceria, porcellane, bijoux, e molto altro. L’attenzione alla qualità è evidente: nessuna imitazione o prodotto di scarso pregio, solo il vero Made in Italy che da anni contraddistingue il Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.
Il Consorzio, fondato nel 2002 per promuovere la tradizione del mercato di Forte dei Marmi nelle piazze nazionali, è ormai un punto di riferimento per lo shopping glamour e conveniente. “Il nostro è un invito a diffidare di ogni tentativo di imitazione e a valutare la qualità delle nostre merci passando direttamente tra i nostri banchi”, ha affermato Andrea Ceccarelli, Presidente del Consorzio.
Per maggiori informazioni sulle prossime date del mercato itinerante è possibile consultare l’unico sito web ufficiale del Consorzio: www.gliambulantidifortedeimarmi.it, da cui si può accedere anche alla pagina Facebook con oltre 190mila fan reali e certificati.
======================
Correlati