HomeSportsAlexis Sanchez potrebbe restare in Serie A

Alexis Sanchez potrebbe restare in Serie A

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

L’Udinese punta l’attaccante cileno e lavora per un suo ritorno con la maglia dei bianconeri, dopo esser arrivato in Friuli nel lontano 2008. Sul 35enne, però, ci sono anche il Marsiglia di De Zerbi e il Lille

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

L’Udinese non molla e continua a spingere per Alexis Sanchez. L’attaccante, svincolato dopo la sua esperienza all’Inter nella passata stagione, potrebbe dunque restare in Italia e far tappa nella sua ex squadra. L’obiettivo dei bianconeri, che nella giornata di oggi 16 luglio hanno presentato la loro maglia di casa, sarà quello di provare a convincere il cileno, considerando che su di lui ci sono anche il Marsiglia di De Zerbi e il Lille.




approfondimento

Udinese, ecco la 1^ maglia per la stagione ’24/’25

Le parole del direttore generale dell’Udinese Franco Collavino

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del club friulano, il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino è tornato a parlare di Sanchez: “Alexis per noi è un sogno, come ha ribadito anche Gino Pozzo. Qualora dovessero esserci le condizioni e lui sarà convinto di tornate, lo accoglieremo“.

I numeri dell’attaccante

Nel corso dell’ultima stagione, Sanchez ha collezionato 33 presenze tra tutte le competizioni, con 4 gol e 5 assist. Qualora dovesse accettare l’Udinese, per Sanchez si tratterebbe di un ritorno con il club bianconero. Nella stagione 2008-09, infatti, il cileno fu acquistato infatti dal River Plate e rimase in Friuli per 3 anni. Per lui con la maglia bianconera 112 presenze, 21 gol e 20 assist.

ansa_sanchez_di_natale_udinese




approfondimento

Udinese sogna Sanchez: chi c’era con lui nel 2008

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img