HomeTravelAnnalisa annuncia Capitolo I, la nuova fase della sua carriera

Annalisa annuncia Capitolo I, la nuova fase della sua carriera

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Per celebrare traguardo dopo traguardo ecco in arrivo il 13 dicembre E Poi Siamo Finiti Nel Vortice: The Black Box, una speciale edizione celebrativa in tiratura limitata e numerata che contiene, oltre all’album nella sua versione originale in vinile Picture Disc, anche sei 45 giri che festeggiano altrettante canzoni che sono state fondamentali per lei negli ultimi mesi: Bellissima, Euforia, Mon Amour (anche in versione demo e in quella Miles Remix), Ragazza Sola, Sinceramente (con anche la versione spagnola e nel remix di Bob Sinclar) e Storie Brevi (anche nella versione strumentale); e poi, come ulteriore chicca, la cover di Sweet Dreams (Are Made of This) portata a Sanremo, ma qui in un’inedita variazione solista.

La narrazione continua

Ma da stakanovista innamorata del suo lavoro, Annalisa non è il tipo di artista che si ferma alla sola celebrazione dei risultati ottenuti. Infatti l’annuncio del Black Box corrisponde anche alla diffusione di altre importanti notizie sui suoi prossimi mesi: ha annunciato infatti anche “il Capitolo I della nuova narrazione“, si legge testualmente nel comunicato stampa, una nuova fase della sua carriera, cioè, che si articola innanzitutto in nuovi concerti che arriveranno nei palazzetti tra novembre e dicembre 2025. Sono previste per ora nove tappe, che partiranno da Jesolo con la data zero il 15 novembre e toccheranno poi città come Padova, Roma, Firenze, Milano, Eboli, Bari, Bologna, prima di concludersi a Torino il 13 novembre.

Le prevendite dei nuovi show live di Annalisa in questo Capitolo I saranno disponibili sempre dal 13 dicembre 2024, ma ovviamente gli occhi sono già puntati all’anno nuovo. L’espressione “nuova narrazione” è volutamente ambigua: anche se nulla è annunciato né confermato, è probabile che un nuovo disco sia in arrivo prossimamente, o perlomeno in preparazione. Sarà sicuramente una nuova tappa nell’evoluzione continua di questa cantante che ha dimostrato di sapersi trasformare restando sé stessa, conquistando sempre nuove fette di pubblico. Fino alla prossima sorpresa.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img