Finalmente i Daemons di Cernusco sul Naviglio possono festeggiare. Prima vittoria per i giocatori cernuschesi nella Italian Football League 2 (IFL2). Battuti 21 a 6 i Redskins Verona.
A segno alla fine del primo tempo
Dopo un primo tempo con le difese protagoniste sono i Daemons a passare in vantaggio con un lungo touch down pass da 40 yard di Di Girolamo per Zanicotti, il calcio è buono per lo 0-7 che sarà il punteggio all’intervallo.
Allungo decisivo
Alla ripresa del gioco è ancora la combinazione Di Girolamo – Zanicotti a segnare su passaggio, ma i Redskins riescono ad accorciare il punteggio sul 6-13. Nel quarto periodo si chiude definitivamente la partita con la QB sneak di Di Girolamo e i successivi due punti di Regaldo per il 6-21 che conclude la partita.
Esordio del nuovo coach
L’esordio da head coach di Carlo Palazzolo viene festeggiato con una vittoria arrivata dopo una partita giocata stupendamente dalla difesa e nella quale si è finalmente visto il gioco aereo che doveva caratterizzare la stagione. Altra nota positiva è l’alto numero di giovani Daemons scesi in campo per cominciare a pensare al futuro.
Prossimo appuntamento
Domenica prossima 2 giugno 2024 ultima partita della stagione, sempre interdivisionale, contro i Saints Padova (5 vittorie, 2 sconfitte).
L’incontro non si disputerà allo Scirea indisponibile, ma al C.S. G.B. Curioni in via Circonvallazione Idroscalo 51 a Segrate con kickoff alle 16.
(Foto: Cachilli)