Nicolò Barella ha stretto un nuovo accordo con Inter, e diverse fonti in Italia sostengono che i Nerazzurri rilasceranno una dichiarazione ufficiale questa settimana, prima del debutto dell’Italia a Euro 2024.
Il nazionale italiano Barella ha prolungato il suo contratto con l’Inter fino al 2029. Secondo Il Corriere dello Sport e Sport Mediaset, i campioni di Serie A confermeranno l’accordo con la loro stella del centrocampo questa settimana prima del debutto degli Azzurri a Euro 2024.
Barella, stella dell’Italia, firma il nuovo contratto con l’Inter: annuncio imminente
Le emittenti italiane aggiungono che Barella ha già firmato il suo nuovo contratto con i nerazzurri, diventando così il calciatore italiano più pagato in Serie A nel 2024-25.
Secondo quanto riportato, l’Inter aveva previsto l’annuncio già prima, ma la scorsa settimana è nato il quarto figlio del centrocampista, Romeo, e così i nerazzurri hanno rinviato il rilascio del comunicato ufficiale.
Barella è attualmente fuori causa a causa di un infortunio muscolare e ha saltato le amichevoli dell’Italia con Turchia e Bosnia-Erzegovina, ma il CT dell’Italia Luciano Spalletti è fiducioso la stella nerazzurra sarà a disposizione sabato nell’esordio a Euro 2024 contro l’Albania.