HomeEntertainmentBlack Site: La tana del lupo in prima TV su Italia 1

Black Site: La tana del lupo in prima TV su Italia 1

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Per la prima volta in chiaro, questa sera va in onda su Italia 1 Black Site: La tana del lupo, un thriller con protagonista Michelle Monaghan alle prese con un terrorista evaso.

Dopo la distribuzione su Sky Cinema, arriva in chiaro su Italia 1 questa sera, lunedì 21 ottobre 2024, Black Site: La tana del lupo, un action thriller diretto da Sophia Banks basato su una sceneggiatura di Jinder Ho con protagonista Michelle Monaghan. La trama adrenalinica ruota attorno ad una missione estremamente delicata e pericolosa il cui fallimento potrebbe comportare conseguenze letali per chiunque.

Black Site: La tana del lupo arriva in chiaro su Italia 1: trama e cast

La trama di Black Site: La tana del lupo ruota attorno alla misione di Abigail Trent, che opera come analisata della CIA. La donna è reduce da un terribile episodio privato: ha perso la sua famiglia durante un attentato terroristico in Turchia e da allora sta cercando di andare avanti, lanciandosi a capofitto nel lavoro. Ma sarà proprio a causa del suo mestiere che si ritroverà davanti ad una scelta. Abigail lavora con un gruppo di ufficiali all’interno di un carcere di massima sicurezza, ben isolato nel deserto della Giordania e apparentemente impenetrabile. Nessuno può entrare e nessuno soprattutto può uscire, a causa della struttura labirintica e protetta dalla sua segretezza. All’interno di questo carcere è presente qualcuno che irrita non poco Abigail: si tratta del terrorista Hatchet, accusato di essere il responsabile di quanto accaduto in Turchia, dove hanno perso la vita la figlia e il marito di Abigail. La donna, per quanto toccata da quella verità, cerca di non lasciarsi coinvolgere finché non accade l’impensabile. Il terrorista riesce ad evadere dalla sua cella e mette in atto un piano di fuga alquanto diabolico che spingerà anche Abigail a scendere in campo. Ha studiato attentamente il suo fascicolo e conosce come ragiona la sua mente, per cui dovrà mettere in pratica tutto ciò che ha appreso per scovare il suo nascondiglio e far in modo che non porti a termine il suo piano. L’obiettivo di Hatchet, se in porto, potrebbe sterminare milioni di persone e Abigail ha già perso tanto, troppo, per cui non può convivere con quel peso sulla coscienza. Il problema è che sono tutti intrappolati in quella struttura di massica sicurezza e quell’evasione inaspettata comprometterà anche la salvaguardia di tutti gli agenti presenti nella struttura.

Il cast di Black Site: La tana del lupo è guidato da Michelle Monaghan che interpreta Abigail Trent. L’attrice ha recitato in svariati film d’azione, ma di recente l’abbiamo rivista in MaXXXine e in The Family Plan. Ad ampliare il cast ci pensa Jason Clarke, che invece interpreta Hatchet e di recente ha recitato in Oppenheimer e Vincere il tempo: l’ascesa della dinastia dei Lakers. A conclusione troviamo anche Jai Courtney, Phoenix Raei e Pallavi Sharda. Il thriller distribuito nel 2022 è poi approdato in prima TV dapprima su Sky Cinema a marzo 2024 e questa sera è in chiaro su Italia 1.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img