UNDER 18 SERIE A E B
L’Hellas Verona non torna a riassaporare la gioia del successo in casa ma dà vita a una splendida partita contro il Genoa. Per la terzultima giornata di campionato gli scaligeri pareggiano per 3-3, rimontando uno svantaggio di due reti. A segno Pavanati, Caneva e Carlino per un pari che consente all’Hellas di salire a quota 25 punti.
UNDER 16 SERIE A E B
L’Hellas Verona non riesce a sovvertire il pronostico e si inchina alla straripante forza dell’Inter nella gara d’andata degli ottavi di finale Scudetto. All’Antistadio i gialloblù giocano un match generoso e alla mezz’ora del primo tempo trovano il gol con Garofalo che pareggia l’immediato vantaggio nerazzurro. L’Inter, tuttavia, si riporta avanti nel finale di primo tempo e nella ripresa pesca il 3-1 con cui si chiude la contesa. Al ritorno a Milano servirà un’impresa all’Hellas per ribaltare la situazione.
UNDER 15 SERIE A E B
Due sconfitte casalinghe per le squadre venete nelle gare d’andata degli ottavi di finale Scudetto. L’Hellas Verona si fa sorprendere dalla Fiorentina, che passa all’Antistadio grazie a un gol per tempo. Nel finale gli scaligeri hanno l’opportunità di riaprire il match ma sbattono contro il palo. Il 2-0 incassato rappresenta una dura montagna da scalare al ritorno. Situazione identica per il Venezia, sconfitto per 3-1 al Taliercio dalla Roma. I capitolini si portano avanti di due gol nel primo tempo e trovano il tris a inizio ripresa. Il rigore trasformato da Garbo nel finale lascia ai lagunari una piccola speranza per il ritorno.
UNDER 16 SERIE C
Comincia con un passo falso l’avventura del Vicenza ai quarti di finale Scudetto. Nella gara d’andata i biancorossi perdono 2-1 in casa del Benevento, non riuscendo a capitalizzare un buon avvio. Il Vicenza, infatti, chiude avanti il primo tempo grazie alla rete di Signori, ma nella ripresa subisce la rimonta campana e adesso dovrà vincere al ritorno per passare il turno.
UNDER 15 SERIE C
Sconfitta inattesa per il Padova negli ottavi di finale playoff. I biancoscudati perdono 3-1 in casa del Pontedera, non riuscendo nemmeno loro a far fruttare il gol segnato in avvio di gara da Rizzo. Servirà ora vincere con due gol di scarto al ritorno per passare il turno.