Altro giro, altra corsa. Dopo le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius nella cornice dell’isola di Vulcano, il weekend è pronto a regalare un altro matrimonio vip che monopolizzerà i social e diffonderà nell’etere qb di spunti wedding. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si giureranno amore eterno il 30 giugno e a Carmignano è tutto pronto. Dall’abito Atelier Emé al ruolo da damigella di Belen Rodriguez, cosa sappiamo del matrimonio di Cecilia e Ignazio.
La location del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Hanno scelto la campagna toscana, scoperta durante un viaggio di coppia, che si è rivelata essere un perfetto mix tra le lande argentina il verde di Trento per il loro Grande Giorno. Dal sogno alla realtà: domenica 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno a Carmignano nella cornice della splendida Villa Medicea La Ferdinanda. I festeggiamenti inizieranno però il giorno prima con il rito civile in comune “celebrato da un caro amico” aperto solo alle famiglie e gli amici più stretti.
Come scrive La Nazione, “il borgo sarà presidiato dalle forze dell’ordine per tutto il weekend” con “la villa medicea e il ristorante “La Cantina del Redi” opzionati per intero per ben tre giorni dalla coppia a partire da venerdì 28 giugno”.
Gli invitati alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Gli invitati attesi la domenica a La Ferdinanda, dimora storica toscana inserita nei siti Unesco, situata su un poggio dirimpetto a quello del piccolo paese medievale di Artimino, sono circa 200 tra cui non mancheranno volti noti molto cari alla coppia legata da sette anni (galeotto il Grande Fratello Vip 2017 e un bacio rubato in confessionale) tra cui Andrea Damante e la sua ex Giulia De Lellis che tempo fa aveva mostrato la partecipazione sui social.
In prima fila, ovviamente, le famiglie dei futuri sposi: i genitori di Ignazio, il leggendario campione di ciclismo Francesco Moser e Carla Merz e i fratelli maggiori Carlo e Francesca che saranno testimoni dello sposo. E poi il clan Rodriguez al completo, mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo, il fratello Jeremias con la fidanzata Debora e la sorella Belén Rodriguez che dovrebbe arrivare alla cerimonia a braccetto con il fidanzato Angelo Edoardo Galvano nella prima uscita ufficiale da coppia. Come testimoni, la modella argentina ha scelto il fratello e un caro amico mentre Belu sarà la sua damigella d’onore.
Cosa sappiamo dell’abito di Chechu e del ruolo di Santiago e Luna Marì
Spazio anche ai nipoti a cui i newlyweds sono legatissimi: i tre figli di Francesca Moser e il marito Francesco Revolti e Santiago e Luna Marì, figli di Belén che potrebbero avere l’onore di portare gli anelli a zia Chechu. L’abito della sposa (o meglio gli abiti) sono firmati Atelier Emé, stesso brand che ha curato i look nuziali di Diletta Leotta, che si occuperà anche del look della sorella Belén. Le scarpe invece secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero essere di Casadei.