Ciak si gira in corso Italia e in centro. Martedì 12 novembre 2024 sono previste modifiche alla circolazione sul lungomare genovese (e non solo) per le riprese di un nuovo spot pubblicitario della Maserati, sarà realizzato dalla casa di produzione Alkemy in collaborazione con Genova Liguria Film Commission.
Corso Italia: chiusure in mattinata
Martedì 12 novembre, dalle ore 7 alle ore 10 (e comunque fino a cessate esigenze) sarà chiuso il tratto di corso Italia compreso tra viale Nazario Sauro e Boccadasse, sia in direzione levante che in direzione ponente. L’organizzazione ha richiesto personale della polizia locale che possa coadiuvare durante gli stop, che dovrebbero essere per brevi periodi di cinque minuti ciascuno. Al momento delle chiusure i veicoli provenienti da corso Italia e diretti verso levante saranno deviati in viale Nazario Sauro e in via Campanella, mentre quelli diretti verso ponente in via Giordano Bruno.
Tunnel delle Casaccie e sopraelevata
Martedì 12 novembre, dalle ore 10:30 alle ore 14 (e comunque fino a cessate esigenze) sarà invece chiuso il tunnel delle Casaccie in direzione centro e la sopraelevata nel tratto tra l’ingresso del tunnel delle Casaccie in direzione centro e ritorno verso il tunnel delle Casaccie. La polizia locale potrà assumere ulteriori misure di polizia stradale per effetto di esigenze emerse in occasione delle riprese. Anche lo scorso anno Maserati aveva scelto la Liguria per uno spot, in quel caso girato a Portofino con Damiano dei Maneskin.
Continua a leggere le notizie di GenovaToday e segui le nostre pagine Facebook e Instagram