E-Play24 presenta in anteprima per l’Italia le nuovissime slot Consulabs, il commento del manager Grasso.
Scritto da Redazione
E-Play24 continua il trend di novità grazie all’accordo con Consulabs che vede il lancio delle sue slot per la prima volta in Italia.
“Siamo fieri di annunciare l’introduzione dei nuovi titoli da casinò targati Consulabs da oggi disponibili in versione desktop e mobile su tutto il network E-Play24. Master of Fighting, 2night club e la gettonatissima Crazy West: spin or die a tema Western, sono i titoli di punta appena lanciati” afferma Alessandro Grasso, casinò manager di E-Play24.
“Dopo aver maturato una pluriennale esperienza nel mercato del gaming tradizionale e della gamification, Consulabs ha deciso di esportare il proprio know how anche nel mondo del gambling. Voglio ringraziare E-Play24 per la grande opportunità di debutto in primo piano all’interno del loro portafoglio”, aggiunge Graziano Braga, Ceo di Consulabs Srl.
Grazie all’introduzione di Consulabs il palinsesto di E-play24 si rafforza ulteriormente offrendo un’ampia scelta di giochi accattivanti che, si legge in una nota, sicuramente soddisferanno le esigenze e i gusti di tutti gli utenti.