La partnership tra le due realtà si caratterizza per una collaborazione win-win e per l’ opportunità per entrambe le aziende di incontrare nuovi partner e clienti, incrementare il business e promuovere la crescita aziendale
E’ partnership tra V-Valley, realtà del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione delle Advanced Solutions con sede a Vimercate (MB), ed Esker Italia con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business per entrambe le aziende.
La mentalità aperta e la filosofia dinamica di Esker stimolano a cercare nuove collaborazioni con partner solidi e affidabili che si prendano cura della vendita delle soluzioni proposte nel rispetto dei valori, della missione e degli obiettivi aziendali. Il vendor cerca il supporto di aziende che condividano il proprio progetto e l’aiutino a sviluppare il core business, basato sulla fornitura di soluzioni Source-to-Pay (S2P) e Order-to-Cash (O2C) per facilitare la trasformazione digitale delle aziende.
In un’ottica di offerta di soluzioni integrate sempre più completa, Esker arricchisce la proposta Cloud di V-Valley con una piattaforma globale in grado di valorizzare ed automatizzare i processi aziendali.
V-Valley offre quindi ai propri partner le soluzioni di Esker basate sull’Intelligenza Artificiale, apprezzate dagli operatori dei settori Finance e Customer Service di tutto il mondo per i vantaggi offerti al personale e ai processi, permettendo alle aziende di concentrarsi sul proprio core business.
“Siamo lieti e soddisfatti di accogliere V-Valley nella rete dei partner di Esker, le nostre aziende condividono i medesimi valori” afferma Stefano Contini, Alliance Manager di Esker Italia. “Abbiamo un obiettivo condiviso: raggiungere e supportare in modo sempre più capillare le aziende italiane e proporre le nostre soluzioni per accelerare il processo di digitalizzazione, leva competitiva che consente di trasformare le performance di business. La collaborazione di V-Valley nella distribuzione dei servizi ci permette di ampliare la visuale e raggiungere nuovi mercati”.
“In un contesto come quello attuale, in cui l’attenzione ai costi e all’ottimizzazione dei processi è elevata, la partnership con Esker rappresenta un valore aggiunto strategico per V-Valley”, commenta Silvia Restelli, Sales & Marketing Unit Manager Security, Software & Cloud di V-Valley in Italia. “Siamo convinti dell’interessante potenziale di Esker per il nostro ecosistema di partner, che darà loro la possibilità di generare nuove opportunità di business a valore legate a queste soluzioni.”
La partnership tra Esker e V-Valley è caratterizzata da una collaborazione win-win e dall’opportunità, per entrambe le aziende, di incontrare nuovi partner e clienti, incrementare il business e promuovere la crescita aziendale.
Esker lavora per rafforzare l’ecosistema dei partner che svolgono un ruolo attivo e di valore per il successo dell’impresa. Scegle con cura ogni collaborazione e valuta le competenze, le esperienze e il valore aggiunto delle aziende che inseriscs nel proprio Partnership Program.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.