HomeFootballEURO 2024: come acquistare i biglietti Portogallo-Francia

EURO 2024: come acquistare i biglietti Portogallo-Francia

Date:

Related stories

GOLF: ITALIAN PRO TOUR, VINCE JOHN PARRY, AZZURRO GAGLI SETTIMO

Doppia vittoria per l'inglese John Parry nell'Italian Challenge Open....

Italian Pro Tour: John Parry vince e va sul DP World Tour. Gagli settimo

Doppia vittoria per l’inglese John Parry nell’Italian Challenge Open....
spot_imgspot_img

Portogallo e Francia si affronteranno nei quarti di finale di EURO 2024 venerdì 5 luglio alle 21:00 CET. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla partita, incluso come acquistare i biglietti e dove guardarla in TV.

Acquista i biglietti per Euro 2024

Milano e Inter Le stelle si incontreranno in Portogallo contro Francia nei quarti di finale di EURO 2024 il 5 luglio. Il calcio d’inizio è alle 21:00 CET, 19:00 GMT al Volksparkstadion di Amburgo.

La partita vedrà protagonisti tre dei migliori giocatori del Milan, Rafael Leao, Mike Maignan e Theo Hernandez, mentre Adrien Rabiot, il cui contratto con la Juventus è appena scaduto, è squalificato.

Euro 2024 – Portogallo vs Francia: dove acquistare i biglietti per Euro 2024

La UEFA ha informato che i biglietti riservati per la fase a eliminazione diretta saranno venduti ai tifosi secondo le regole definite dalla relativa federazione calcistica nazionale. Puoi comunque verificare se i biglietti per Germania vs Danimarca sono ancora disponibili tramite il sito Portale biglietti UEFA. I prezzi vanno da € 50 per biglietto fino a € 500 per i posti privilegiati.

Ulteriori informazioni sulla disponibilità dei biglietti e sulle sedi interessate saranno disponibili sul sito ufficiale di UEFA Euro 2024. Se sei in Germania e sei interessato ad assistere ad una partita, Biglietti per le partite di calcio dal vivo avere a disposizione alcuni biglietti per alcune partite di Euro 2024.

Con una serie di truffatori di biglietti che circondano il torneo, Live Football Tickets offre una varietà di opzioni di posti a sedere in cui puoi acquistare i biglietti in tutta sicurezza grazie alla loro garanzia di rimborso del 150%, che è probabilmente la migliore offerta sul mercato.

Acquista i biglietti per Euro 2024

Euro 2024 – Portogallo vs Francia: Canale TV e dove guardarlo in streaming

I tifosi negli Stati Uniti possono ottenere il massimo da UEFA Euro 2024 abbonandosi a fuboTV o ViX+. Entrambi i servizi offrono un’ampia copertura live di 51 partite, con ViX+ che è il più conveniente a $ 4.99 al mese per la versione supportata da pubblicità. Hulu con Live TV è un’altra opzione, che fornisce l’accesso a 46 partite con una prova gratuita di 3 giorni e poi $ 76.99 al mese.

I paesi di lingua inglese come il Regno Unito hanno opzioni gratuite come BBC iPlayer e ITVX, ciascuna che copre 26 partite.

Acquista i biglietti per Euro 2024

Euro 2024 –Portogallo vs Francia: Squadre confermate

Di seguito le squadre selezionate da Portogallo e Francia per EURO 2024.

I convocati del Portogallo EURO 2024

Portieri: Diogo Costa (Porto), Rui Patrício (Roma), José Sá (Lupi)

Difensori: João Cancelo (Barcellona), Diogo Dalot (Manchester United), Rúben Dias (Manchester City), Gonçalo Inácio (Sporting CP), Nuno Mendes (Parigi), Pepe (Porto), Nélson Semedo (Wolves), António Silva (Benfica)

Centrocampisti: Danilo (Parigi), Bruno Fernandes (Manchester United), Pedro Neto (Wolves), João Neves (Benfica), Rúben Neves (Al-Hilal), Matheus Nunes (Manchester City), João Palhinha (Fulham), Bernardo Silva (Manchester Città), Vitinha (Parigi)

Attaccanti: Francisco Conceição (Porto), João Félix (Barcellona), Diogo Jota (Liverpool), Rafael Leão (Milan), Gonçalo Ramos (Parigi), Cristiano Ronaldo (Al-Nassr)

I convocati della Francia per EURO 2024

Portieri: Alphonse Areola (West Ham), Mike Maignan (Milan), Brice Samba (Lens)

Difensori: Jonathan Clauss (Marsiglia), Theo Hernández (Milan), Ibrahima Konaté (Liverpool), Jules Koundé (Barcellona), Ferland Mendy (Real Madrid), Benjamin Pavard (Inter), William Saliba (Arsenal), Dayot Upamecano (Bayern München) )

Centrocampisti: Eduardo Camavinga (Real Madrid), Youssouf Fofana (Monaco), Antoine Griezmann (Atlético de Madrid), N’Golo Kanté (Al-Nassr), Adrien Rabiot (Juventus), Aurélien Tchouameni (Real Madrid), Warren Zaire-Emery (Parigi)

Attaccanti: Bradley Barcola (Parigi), Kingsley Coman (Bayern Monaco), Ousmane Dembélé (Parigi), Olivier Giroud (Milan), Randal Kolo Muani (Parigi), Kylian Mbappé (Parigi), Marcus Thuram (Inter)

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img