Sale l’attesa per la finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa, in programma venerdì 24 maggio (ore 21.30) allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena. A sfidarsi saranno la Roma, che qualche settimana fa si è nuovamente laureata campione d’Italia e che giocherà la quarta finale consecutiva, e la Fiorentina, che tornerà a disputare l’atto decisivo della competizione a distanza di cinque anni.
Per tale occasione il Settore Giovanile e Scolastico e la Divisione Calcio Femminile della FIGC, hanno pianificato diverse iniziative che vedranno coinvolte le Società Sportive e le Istituzioni Scolastiche per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio ed i suoi valori positivi, quali il tifo corretto e l’inclusione.
Pertanto, con la scopo di consentire un’ampia partecipazione all’evento, saranno riservati biglietti di ingresso gratuito (fino ad esaurimento dei biglietti disponibili distribuiti della FIGC) destinati a tutte le Società Sportive interessate a partecipare, indipendentemente dallo Sport praticato: giovani e adulti, squadre femminili e maschili, di calcio e calcio a 5, atleti, tecnici, dirigenti, genitori, parenti, amici, appassionati e tifosi.
Per poter usufruire di tale opportunità le Società e i Gruppi interessati a partecipare potranno richiedere i biglietti gratuiti attraverso la seguente modalità:
Richiesta Biglietti per Gruppi
a] la richiesta dovrà essere inviata utilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato “MODULO RICHIESTO BIGLIETTI PER GRUPPI” che dovrà essere inviato, debitamente compilato entro e non oltre il 21 maggio 2024, al seguente indirizzo e-maiI: sgs.biglietteria@figc.it
P.S. Il modulo allegato prevede una lista di 2O tesserati e 5 accompagnatori ma il gruppo può essere più numeroso aggiungendo semplicemente altre righe.
b] Per ogni 4 minori si suggerisce di includere un accompagnatore
Si ricorda che i biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati e dell’ordine di arrivo delle richieste.