Giulia Paolantoni, altra atleta dell’ a.s.d. Rieti in Line, è stata convocata dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici agli allenamenti collegiali categoria Junior e Senior
Questa risulta essere un’altra occasione per i giovani atleti della squadra di pattinaggio corsa reatina che con la partecipazione ad eventi nazionali, dove sotto la guida del Commissario Tecnico della FISR Massimiliano Presti ed al suo staff potranno esprimersi e dare dimostrazione delle capacità raggiunte nonché acquisirne di nuove dato che per una volta gli avversari di sempre ora saranno in veste di compagni di allenamento.
L’evento si svolgerà a Pescara presso lo stupendo Pattinodromo coperto sito in Via Maestri del Lavoro e vedrà coinvolti una selezione di 20 atleti delle due categorie Junior e Senior rappresentanti le regioni del centro e sud Italia.
Gli allenatori Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia, e tutto il direttivo della RIETI IN LINE, ringraziano la Federazione ed in particolare il C.T. della Nazionale per l’opportunità che hanno riservato ai propri atleti in vista dei prossimi Campionati Italiani Indoor che avranno luogo nel medesimo impianto.