Michael Jordan divenne negli anni ’90 l’icona sportiva per eccellenza nel mondo. Sei anelli con i Chicago Bulls, due “three-peat” consecutivi intermezzati dal ritiro per giocare a baseball e un’impronta sul gioco che ha portato la popolarità della NBA a vette globali.
Dopo un’ultimo biennio giocato tra il 2001 e il 2003, Jordan si ritirò a 40 anni. Sei anni più tardi entrò nella Hall of Fame, il tempio dei migliori giocatori di basket della storia.
Da mito a mito: il leggendario ex-allenatore dell’Olimpia Milano Dan Peterson proprio nel 2009 aveva raccontato a SBS Italian l’impatto del numero 23 dei Bulls sul gioco.
Le persone in Australia devono stare ad almeno 1,5 metri di distanza dagli altri. Controllate le restrizioni del vostro stato per verificare i limiti imposti sugli assembramenti.
I test per il coronavirus ora sono ampiamente disponibili in tutta Australia. Se avete sintomi da raffreddore o influenza, richiedete di sottoporvi ad un test chiamando telefonicamente il vostro medico, oppure contattate la hotline nazionale per le informazioni sul Coronavirus al numero 1800 020 080.
La app di tracciamento del coronavirus del governo federale COVIDSafe è disponibile e può essere scaricata dall’app store del vostro telefono.
SBS è impegnata nell’informare tutte le comunità d’Australia sugli ultimi sviluppi legati al COVID-19. Notizie e informazioni sono disponibili in 63 lingue all’indirizzo .