HomeFootballIl centrocampista dell'Arsenal Jorginho capitana l'Italia contro la Turchia

Il centrocampista dell’Arsenal Jorginho capitana l’Italia contro la Turchia

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Il centrocampista dell’Arsenal Jorginho sarà il capitano dell’Italia stasera nell’amichevole internazionale contro la Turchia allo Stadio Dall’Ara.

Jorginho, un ex Napoli ed Hellas Verona centrocampista, sarà il capitano dell’Italia nella prima amichevole in vista di Euro 2024.

Si gioca allo Stadio Dall’Ara di Bologna, contro la Turchia di Vincenzo Montella. Clicca qui per seguire la partita in diretta.

Gigio Donnarumma, il capitano designato per Euro 2024, parte dalla panchina lasciando spazio a Guglielmo Vicario in porta, così stasera Jorginho avrà la fascia di capitano.

Jorginho, 32 anni, ha all’attivo cinque gol in 52 presenze con la Nazionale italiana e ha esordito in Azzurro nel marzo 2016.

L’esperto centrocampista ha recentemente prolungato il suo contratto con l’Arsenal fino a giugno 2025.

Spalletti non lo ha convocato per le prime quattro partite del suo mandato a causa della mancanza di tempo a disposizione nel nord di Londra, ma una seconda parte coerente della stagione ha aiutato Jorginho a guadagnare un posto nella squadra azzurra per Euro 2024.

Jorginho ha segnato un gol e fornito due assist in 36 presenze in tutte le competizioni con l’Arsenal in questa stagione.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img