HomeFootballIl giornalista di Sky Sport rivela il motivo principale della scarsa prestazione...

Il giornalista di Sky Sport rivela il motivo principale della scarsa prestazione dell’Italia contro la Turchia

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Il giornalista di Sky Sport Italia Peppe Di Stefano dice il carico di lavoro a Coverciano nei primi cinque giorni di preparazione a Euro 2024 giustifica la prestazione deludente dell’Italia contro la Turchia martedì.

L’Italia di Luciano Spalletti è stata fermata 0-0 allo Stadio Dall’Ara dalla Turchia di Vincenzo Montella. Bologna il Martedì.

Gli Azzurri ha avuto poche occasioni per segnare e ha mosso la palla troppo lentamente, suggerendo che alcuni giocatori non sono ancora del tutto in forma.

Nicolò Barella, giocatore fondamentale per l’Italia, sta recuperando da un piccolo infortunio muscolare ed è stato quindi riposato a Bologna. Tuttavia, secondo il giornalista di Sky Sport Di Stefano, c’è un altro motivo principale per cui gli Azzurri non sono riusciti a impressionare allo Stadio Dall’Ara.

Il giornalista ha affermato che “i primi cinque giorni di preparazione sono stati molto intensi dal punto di vista fisico”.

“La sensazione è che, nonostante la mancanza di intensità, molti giocatori non sembravano del tutto in forma e non riuscivano a sprintare quanto avrebbero voluto”, ha continuato.

Probabilmente questo è stato causato dal ‘mini precampionato’ che Spalletti e il suo staff hanno preparato nei primi giorni”.

Gli Azzurri sono attualmente impegnati in un’altra amichevole a Coverciano contro l’Italia U20 e Spalletti terrà una conferenza stampa più tardi oggi in cui potrebbe annunciare la sua lista finale di 26 convocati per Euro 2024.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img