HomeFootballIl Torino si prepara ai colloqui contrattuali con il nuovo talento italiano...

Il Torino si prepara ai colloqui contrattuali con il nuovo talento italiano Ricci

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Torino sarebbero pronti ad avviare trattative per un nuovo contratto con il talento emergente italiano Samuele Ricci, per estendere la sua permanenza nel club oltre il 2026.

Tuttosport rapporti che il Torino avvierà i colloqui con il centrocampista centrale Ricci per prolungare il suo contratto con il club.

Secondo quanto si apprende, i granata e l’entourage del centrocampista avrebbero già programmato un incontro tra fine mese e inizio ottobre.

Il Torino si prepara ai colloqui contrattuali con il nuovo talento italiano Ricci

L’attuale contratto di Ricci allo Stadio Grande Torino scade a giugno 2026. Il centrocampista 23enne guadagna circa 950,000 € più bonus.

Secondo quanto riportato, Ricci potrebbe firmare un nuovo contratto fino al 2029 con un nuovo stipendio di 1.5 milioni di euro all’anno.

Il centrocampista italiano ha fatto una buona impressione durante la sosta di settembre, esordendo contro Francia e Israele.

Luciano Spalletti ha utilizzato il 23enne come un classico Registrati, mentre il nuovo allenatore del Torino Paolo Vanoli lo ha schierato come centrocampista box-to-box nelle partite di apertura della stagione.

Ricci ha parlato recentemente della sua versatilità tattica durante un’intervista da Coverciano in occasione della sua missione internazionale.

Ricci, un ex Empoli centrocampista, ha collezionato quattro presenze con la nazionale italiana.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img