HomeShoppingImane Khelif a Milano, tra shopping e movida aspettando la nuova docuserie

Imane Khelif a Milano, tra shopping e movida aspettando la nuova docuserie

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

«Martina Riva sono qui!». Imane Khelif che secondo l’assessora allo Sport di Milano non ha combattuto sul ring ad armi pari contro l’italiana Angela Carini, colpa del politicamente corretto secondo lei, è qui a Milano per la fashion week. Orgogliosa sella sua superiorità atletica e morale si sta immergendo in un mondo lontanissimo dal suo ma non da quello dello sport visto che i suoi campioni sono sempre più protagonisti nella Moda. Abbiamo visto Berrettini da Boss, Sinner da Gucci, Alice D’Amato e Tamberi da Emporio Armani. E stasera vedremo Imane da Bottega Veneta, brand che ha fatto dell’inclusione e dell’estetica no gender la sua poetica. Intanto Imane si è divertita a fare la modella, a provare in showroom l’outfit che indosserà stasera, «sentendosi sexy e seducente».

«Una bella persona e una bella ragazza», dice di lei chi la ha accompagnata in questa immersione nel glamour milanese. Felice come una bambina ha girato la città, perlustrando le vie dello shopping, ma anche gli angoli della movida a Brera e sui Navigli: «Quanto è bella l’Italia».

A gestire la sua trasferta e la sua immagine nel mondo dello show biz e della Moda è Seif Mahdi potente agente e brand developper internazionale. In progetto ci sarebbe anche una docuserie, l’altro motivo della vacanza milanese della campionessa olimpica.


- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img