L’ attaccante della Fiorentina saluta il gruppo azzurro dopo gli esami di questa mattina e il Ct chiama la punta di Runjaic
La Nazionale si è radunata nella tarda serata di ieri a Coverciano e sosterrà nel pomeriggio il primo allenamento in vista dei prossimi impegni di Nations League con Belgio (10 ottobre, Roma) e Israele (14 ottobre, Udine). Nel corso della mattinata saranno valutate le condizioni di Moise Kean: il giocatore della Fiorentina non si è presentato in ritiro al meglio a causa di una lombalgia. Il Ct Luciano Spalletti ha aggiunto alla lista dei convocati l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca, che si aggregherà al resto del gruppo nelle prossime ore. Il classe 2000 torna a vestire così la maglia azzurra dopo sette mesi dalla prima chiamata in occasione delle amichevoli con Venezuela ed Ecuador negli Stati Uniti.
kean lascia la nazionale
—
Moise Kean ha lasciato ufficialmente il ritiro azzurro a causa di una lombalgia dopo le valutazioni dei medici. Ecco il comunicato della Figc: “Constatata l’indisponibilità di Moise Kean per le prossime due gare, questa mattina l’attaccante della Fiorentina – alle prese con una lombalgia – ha lasciato il raduno e ha fatto rientro presso il club di appartenenza per sottoporsi alle cure del caso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA