HomeFootballL'agente Jorginho: 'L'Italia può arrivare alla finale di Euro 2024' - ultima...

L’agente Jorginho: ‘L’Italia può arrivare alla finale di Euro 2024’ – ultima interessante intervista

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Joao Santos, agente del centrocampista dell’Arsenal Jorginho, ha sottolineato di credere nelle possibilità dell’Italia a Euro 2024, ritenendo che “dovrà giocare con sofferenza e determinazione”.

Gli Azzurri si sono assicurati un posto per gli ottavi di finale degli Europei dopo un pareggio incredibilmente serrato per 16-1 contro la Croazia nell’ultima partita del girone di lunedì sera, portandoli allo scontro a eliminazione diretta contro la Svizzera il 1 giugno.th.

Jorginho ha iniziato tutte e tre le partite Italy a Euro 2024 ma non è riuscito a mettersi in mostra, essendo stato eliminato a metà tempo nella sconfitta per 1-0 contro la Spagna. Molti tifosi hanno chiesto maggiore fiducia JuventusNicolò Fagioli, tornato di recente da una sospensione delle scommesse durata sette mesi.

L’agente Jorginho sostiene l’Italia

Parlando a TMW, L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha reagito per primo al drammatico pareggio dell’Italia contro la Croazia.

“Oggi tutti gli italiani devono essere contenti per il risultato positivo. Sono brasiliano, ricordo che la Croazia espulse il Brasile dal Mondiale, è una squadra forte. L’Italia ha fatto una buona prestazione”.

Guardava avanti allo scontro degli ottavi di finale tra l’Italia e la Svizzera.

“Sarà ancora più bello, con grandi emozioni. Ieri la maggior parte dei tifosi allo stadio tifava per la Croazia, che ha una tifoseria fantastica. Sabato sarà diverso”.

L’agente ha valutato la prestazione di Jorginho.

“Ha corso tanto, giocare a centrocampo contro Kovacic e Modric non è facile…”

Ha commentato la decisione di togliere Mateo Kovacic e Luka Modric.

“Sono rimasto stupito da questa scelta. Diciamo che ha dato una mano all’Italia con questi cambiamenti! Anche perché all’Europeo non c’è stanchezza che possa giustificare delle sostituzioni”.

L’agente di Jorginho ha valutato le possibilità dell’Italia agli Europei.

“L’Italia ha ottimi calciatori. Se giocheranno tutti con la giusta intensità e mentalità potranno arrivare in finale.

“Questa squadra è un gruppo, può pensare anche a vincere l’Europeo. L’Italia deve fare la sua partita di sofferenza e determinazione. Le soddisfazioni arriveranno”.

Infine, a Joao Santos è stato chiesto del futuro di Jorginho all’Arsenal.

“Sì, abbiamo rinnovato e lui vuole restare in Inghilterra, è concentrato solo su questo”.

Non dimenticare di iscriverti al Football Italia Canale YouTube per partecipare ai nostri spettacoli pre e post partita dalla Germania e inviare domande e pensieri

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img