L’estate di Madonna a Portofino si veste Dolce&Gabbana. La regina del pop, sbarcata in Italia a pochi giorni dal suo 66° compleanno in agenda il 16 agosto, ha scelto come destinazione la riviera ligure e come cornice per il suo soggiorno Villa Olivetta, location amata dalle celeb di proprietà di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Immortalata nelle stradine del borgo di mare da fan e fotografi, l’artista ha sfoggiato proprio ieri sera un total look black della casa di moda e si è concessa un momento di shopping serale al Caffè Excelsior, location acquisita dagli stilisti in cui ha sede una loro boutique.
Avvistata ieri sera sul porticciolo di Portofino accanto al suo nuovo fidanzato, il calciatore Akeem Morris, la cantante di Material girl indossava un abito della maison nero in pizzo, abbinato a ciabattine nere e guanti neri. A completare il look poi, un ombrellino in ecrù per proteggersi dai flash. La popstar e lo sportivo, scortati dalle guardie del corpo e con le due figlie gemelle della cantante, Ester e Stella, si sono recati prima in una chiesa e poi a cena, al noto ristorante Puny. È dopo la cena che la serata è proseguita al Caffè Excelsior Dolce&Gabbana, situato in piazza Martiri dell’Olivetta, dove la coppia ha gustato un gelato e poi si è recata in boutique. Qui la star ha ammirato le creazioni del duo creativo, con cui spesso ha collaborato negli anni indossandone diverse creazioni.
Il giorno prima, giunta in riviera, Madonna è stata avvistata all’arrivo a Villa Olivetta, accolta proprio dai due stilisti italiani. La location, accessibile solo via mare, si vocifera la ospiterà fino a domani, quando dovrebbe lasciare la Liguria per proseguire altrove la sua vacanza italiana. Madonna si aggiunge così alle star ospitate dalla villa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che è stata scelta in precedenza anche come cornice per i matrimoni di Kourtney Kardashian e Travis Scott e della cantautrice australiana Sia e Dan Bernard. (riproduzione riservata)