HomeFootballL'Inter avvisa la Roma sul trasferimento del centrocampista italiano Frattesi - report

L’Inter avvisa la Roma sul trasferimento del centrocampista italiano Frattesi – report

Date:

Related stories

Draft della IFL in sinergia con il Rome City Institute – Radio Roma Capitale

Draft della IFL, Italian Football League, in sinergia con...

Black Friday e stagione natalizia: garantire ai clienti uno shopping sicuro

Black Friday e shopping natalizio portano tradizionalmente con...

Italian Tech Alliance e Innovup convergono sul Ddl Concorrenza – Startup-News

Italian Tech Alliance e InnovUp accolgono positivamente le...

Abodi: “Del Piero presidente Figc? Figura che non si discute”

A margine di Sport Industry Talk, il ministro...
spot_imgspot_img

Tuttosport rapporti Roma sono interessati a Inter centrocampista Davide Frattesi, ma quest’estate i nerazzurri non venderanno l’asso italiano per meno di 45 milioni di euro.

La Roma ha Nel mirino non c’è solo la stella della Juventus Federico Chiesa ma interessa anche un altro nazionale italiano: il centrocampista dell’Inter Frattesi.

Il 24enne è un prodotto della Roma Academy e De Rossi vorrebbe riportarlo all’Olimpico. Secondo Tuttosport, però, i nerazzurri avrebbero fatto sapere ai giallorossi che potrebbero valutare la cessione di Frattesi solo per una offerta di 45 milioni di euro.

L’Inter avvisa la Roma sul trasferimento del centrocampista italiano Frattesi – Cronaca

Frattesi è arrivato all’Inter in prestito con obbligo di riscatto Sassuolo la scorsa estate. L’intera operazione è valsa 33 milioni di euro e la Roma ne ha incassati quasi 10, avendo una clausola di rivendita del 30% sul centrocampista italiano.

Ciò significa che la Roma pagherebbe praticamente 35 milioni di euro anziché 45 quest’estate, ma un accordo di questo tipo sembra ancora altamente improbabile. Secondo il rapporto, la Roma ascolterà le offerte per Houssem Aouar e proverà a portare in campo un nuovo dinamico centrocampista centrale.

Frattesi non è stato titolare regolare all’Inter nel 2023-24, ma ha comunque contribuito all’impressionante stagione dei Nerazzurri con otto gol e cinque assist in 42 presenze in tutte le competizioni.

Ha segnato Frattesi il vincitore nella vittoria per 1-0 dell’Italia sulla Bosnia-Erzegovina la domenica sera e Gli Azzurri potrebbero partire titolare sabato contro l’Albania nell’esordio a Euro 2024.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img