HomeFootballNazionale Femminile: in vendita i biglietti per la partita di Ferrara del...

Nazionale Femminile: in vendita i biglietti per la partita di Ferrara del 4 giugno tra Italia e Norvegia

Date:

Related stories

spot_imgspot_img



Sono in vendita biglietti per Italia-Norvegia, il quarto incontro della Nazionale Femminile nel girone di qualificazione a EURO 2025. La gara si disputerà martedì 4 giugno alle 18.15 allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara, che si prepara a ospitare le Azzurre per la settima volta (cinque vittorie e un pareggio nei precedenti).



Dopo la vittoria con i Paesi Bassi nella gara d’esordio disputata a Cosenza e il ko di Helsinki con la Finlandia, il cammino della squadra di Andrea Soncin nel Gruppo 1 della Lega A riprenderà con le due sfide con la Norvegia, in programma il 31 maggio a Oslo (ore 18) e quattro giorni dopo nella città emiliana. I tagliandi potranno essere acquistati nelle agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Il prezzo della tribuna sud è di 14 euro (1 euro per gli Under 12), mentre la gradinata nord costa 5 euro (1 euro per Under 18 e Over 65).

Ingresso gratuito invece per possessori del biglietto della finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa tra Roma e Fiorentina, che si disputerà venerdì 24 maggio alle ore 21.30 allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena. In questo caso sarà possibile ottenere il tagliando – a partire da sabato 25 maggio – inserendo i propri dati anagrafici in fase di acquisto del biglietto della gara della Nazionale e, nel campo codice sconto, il codice del sigillo fiscale presente in quello della finale.

PREZZI DEI BIGLIETTI
– TRIBUNA SUD 14 Euro
– TRIBUNA SUD RIDOTTO UNDER 12 1 Euro
– GRADINATA NORD 5 Euro
– GRADINATA NORD RIDOTTO UNDER 18 1 Euro
– GRADINATA NORD RIDOTTO OVER 65 1 Euro

* I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi nati dopo il 4 giugno 2012; i biglietti ridotti Under 18 ai ragazzi nati dopo il 4 giugno 2006; I biglietti ridotti Over 65 alle persone nate prima del 4 giungo 1959

TESSERE CONI/FIGC – I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024, potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ – fino ad esaurimento dei posti disponibili – dal 30 maggio al 31 maggio 2024 entro le ore 18.00.

DIVERSAMENTE ABILI – I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra sabato 1° e domenica 2 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro giovedì 25 maggio.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img