HomeTennisOggi Italia-Olanda con Sinner tifoso d'eccezione

Oggi Italia-Olanda con Sinner tifoso d’eccezione

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Una domenica di Coppa Davis per sognare insieme a Jannik Sinner. Stavolta presente in panchina in un abbraccio emozionante con la squadra. L’eroe di Malaga, decisivo per vincere lo scorso novembre la Coppa Davis e stavolta a Bologna da tifoso eccellente. Senza il patema della qualificazione già ottenuta dopo due vittorie. Arrivata in anticipo grazie al risultato del Brasile in grado di battere il Belgio.  

In caso ora di vittoria  degli azzurri sull’Olanda chiuderemmo il girone in testa. In caso di sconfitta il secondo posto garantirebbe comunque il pass per Malaga. 

 

Arnaldi non al 100%: confermati Berrettini e Cobolli

Berrettini e Cobolli giocheranno il singolare. Bolelli-Vavassori il doppio. Arnaldi non è ancora al 100% per il problema alla caviglia.  Cobolli affronterà il n.1 olandese Griekspoor cercando la prima vittoria in Davis dopo l’esordio perso in tre set con Bergs. Una garanzia assoluta rimane Matteo Berrettini. Due vittorie su due ottenute contro la forza emergente rappresentata dalla new age Fonseca e Blockx. Per Matteo, per chiudere il cerchio perfetto, la sfida è con Botic Van De Zandschulp, reduce dall’exploit a New York in cui ha battuto Carlos Alcaraz. Proprio lo spagnolo che ha già spinto la Spagna alla qualificazione a Malaga. Lì, alle Final 8, ci presenteremo in campo con Sinner sia il singolo che il doppio. Esattamente come Alcaraz. Nel conto alla rovescia tra Titani. Carlos e Jannik, appuntamento in Spagna. In palio la Coppa Davis, con Volandri che potrà attingere dai 7 italiani classificati tra i primi 50 del ranking mondiale. Una superpotenza da brividi per continuare un ciclo sempre più duraturo. 




leggi anche

L’Italia vola a Malaga: già 6 nazioni qualificate

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img