La Nazionale maggiore dell’Italia affronterà l’Under 20 in amichevole a Coverciano con Ivan Provedel in porta e Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca in attacco.
Gli Azzurri giocano la seconda amichevole in due giorni, questa volta a Coverciano, contro l’Under 20.
Solo i giocatori che non ha giocato titolare martedì contro la Turchia né quelli che ieri sera sono stati protagonisti per pochi minuti allo Stadio Dall’Ara ha iniziato la partita di oggi.
Come riportato da Sky Sport Italia, Spalletti passa ancora una volta alla difesa a tre mettendo Provedel in porta, Gatti, Buongiorno e Calafiori in difesa, Bellanova, Frattesi, Fagioli, Folorunsho e Darmian a centrocampo, Raspadori e Scamacca in attacco. .
Samuele Ricci e Stephan El Shaarawy hanno giocato per l’U20 e Provedel ha parato un calcio di rigore tirato dai Roma ala nel primo tempo.
All’intervallo la Nazionale maggiore azzurra conduce 1-0 grazie alla rete di Scamacca.
Il Atalanta L’attaccante non era disponibile contro la Turchia poiché aveva giocato l’ultima partita della stagione contro l’Atalanta solo pochi giorni prima.
Spalletti terrà nella giornata di oggi una conferenza stampa potrebbe annunciare la sua lista finale di 26 convocati per Euro 2024.