HomeShoppingSupermercati e negozi aperti a Roma il Primo maggio. Ecco l’elenco

Supermercati e negozi aperti a Roma il Primo maggio. Ecco l’elenco

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Sarà un giorno di festa — peraltro dei lavoratori — ma qualcuno aprirà comunque. Al netto dello sciopero proclamato da alcune sigle sindacali che chiedono di poter trascorrere il primo maggio a casa, coi propri cari, sono diversi i negozi e i supermercati che oggi apriranno.

Orari e aperture primo maggio

Al centro commerciale Euroma2, dal quale è partita la protesta dei dipendenti contro la logica del “sempre aperti”, l’orario previsto è 10-21 per i negozi e fino alle 22 per l’area ristorazione, all’ultimo piano. Chiuso, invece, l’ipermercato: shopping sì, ma niente spesa dell’ultimo minuto per la grigliata con gli amici.

A Fiumicino saranno aperti i negozi della galleria a cielo aperto del Parco commerciale Da Vinci. Gli orari, però, saranno differenziati. Decatlhon, per esempio, dalle 9.30 alle 21. Leroy Merlin aprirà mezz’ora prima, il supermercato Conad alzerà le serrande dalle 8.30. Farà orario 9-21 anche la parafarmacia. Altri negozi apriranno invece dalle 10, per chiudere alle 21. Aperto anche The Wow Side, l’ex Parco Leonardo. Al suo interno, però, rimane chiuso il negozio Ikea. Maximo Shopping Center sarà aperto: con orario 10-21 i negozi, tranne Primark, attivo dalle 9 alle 22, i ristoranti dalle 10 alle 23, il supermercato Pam dalle 8 alle 22. Chiusi i negozi del centro commerciale Porta di Roma, dove rimane però aperto il cinema. Serrande abbassate anche a RomaEst.

Tra i supermercati, al netto del Conad a Parco Da Vinci, rimangono aperti alcuni punti vendita Pam Panorama (come quello della Bufalotta, dalle 8 alle 21, oltre a quello di Maximo) e Lidl. Serrande giù per Esselunga, Coop e Ipercoop.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img