HomeNFLTST, proseguono le attività dell'Inter negli USA: maglie nerazzurre donate a JJ...

TST, proseguono le attività dell’Inter negli USA: maglie nerazzurre donate a JJ Watt, Chris Paul e Pat Mcaffee

Date:

Related stories

Smart city, how smart are Italian cities? – italiani.it

Zurich is the world's number one smart city, followed...

Italian Business Awards, c’è ancora tempo per le candidature

Quest'anno ci sono due nuove categorie, per Young Entrepreneur...

Il Festival Greentube di Betway e altre Promozioni per le Slot

Ultimo aggiornamento:  16 Set 2024 Se ami le slot del...

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorARE i serizi! Risorsa non...
spot_imgspot_img

Continuano le attività dell’Inter al The Soccer Tournament che si sta svolgendo a Cary, in North Carolina. Nello scorso weekend sono andati in scena diversi eventi con l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness nel territorio statunitense, amplificando la presenza con attività di fan engagement a tinte nerazzurre.


Il TST stata l’occasione per l’Inter di aumentare la propria visibilità negli USA. Durante il torneo i nerazzurri sono stati protagonisti di una serie di incontri prestigiosi. A cominciare dallo scambio di maglia con il Bayern Monaco tra Marco Materazzi e Roy Makaay che si sono incontrati in campo nella fase a gironi della UCL 2006/07. Sono state poi consegnate le maglia dell’Inter a tre campioni assoluti. La prima è stata donata a Chris Paul, star NBA e coproprietario dell’associazione che organizza il TST. La seconda è stata consegnata a JJ Watt, ex fuoriclasse di NFL presente al torneo come giocatore del Burnley Football Club. Infine, la terza maglietta è stata regalata all’ex giocatore di NFL e wrestler, Pat Mcaffee che ora è un American sport Analyst per diversi sport. Ha preso parte al torneo come giocatore Concafa FC. Infine, a chiudere la serie di incontri è stato quello con Marcio Amoroso: ex giocatore di calcio che ha militato in Italia con Udinese e Parma ed ha partecipato al torneo con il Borussia Dortmund.


UNA SERIE DI ATTIVAZIONI LOCALI


Al TST era presente uno stand Lega Serie A X Inter, dove si sono svolte diverse attività di intrattenimento dedicate a tutti gli spettatori. Per tutti i tifosi è stato possibile scattare una foto con la Coppa Scudetto e giocare al Fast Feet Challenge con cui si sono sfidati l’influencer Oussifooty e Marco Materazzi. Lo stand è stato poi animato dalla presenza di due influencer e creator americani: Sabino Curcio di Growing Up Italian e Gianluca Conte, conosciuto come QCP. Sabino Curcio ha prodotto dei contenuti social con Berni e Jelani, imitando le esultanze nerazzurre della stagione. È stato poi protagonista con un’intervista a Marco Materazzi al termine della quale si sono sfidati con ironia in una challenge dedicata ai tipici gesti italiani. QCP ha invece realizzato dei contenuti social dedicati al 20° Scudetto e insieme a Borja Valero sulla cucina spagnola e Italiana. Entrambi gli influencer hanno poi ricevuto una maglia personalizzata. Allo stand sono poi andati in scena dei Meet & Greet con Borja Valero e Karagounis dove hanno svolto al termine una sessione di foto e autografi con i tifosi locali.


- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img